Alt Intro Image

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La Comunità dei Greci di Calabria insieme a tutti gli amici che hanno a cuore le sorti del popolo greco, inizia una campagna di raccolda fondi da destinare alla Croce Rossa Ellenica.

Abbiamo visto in televisione e nei social che in questi giorni intere regioni della Grecia sono state colpite da vasti incendi che hanno spazzato via interi villaggi, città e boschi.

Oggi la Grecia intera è in lutto, decine di persone hanno perso la vita, centinaia sono rimaste ferite, decine mancano ancora all'appello, migliaia di case sono andate in fumo e l’ecosistema ha subito danni di proporzioni bibliche.

Dinanzi a tale catastrofe, la Comunità  dei Greci di Calabria e tutti coloro che sono vicini a questo mondo esprimono la propria solidarietà e la propria vicinanza al popolo greco, ai nostri fratelli e ai tanti amici con i quali abbiamo rapporti continui.

Il primo atto di solidarietà concreta consiste nella raccolta immediata di fondi da destinare alla Croce Rossa Ellenica (Ελληνικός Ερυθρός Σταυρός).

Invitiamo tutti a sottoscrivere, promuovere e diffondere la raccolta fondi per la Croce Rosa Ellenica.

Tendiamo tutti la mano al popolo greco!        Dona ora

 

Alt Intro Image

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La seconda edizione del Film Festival Internazionale dell'Area Grecanica si propone di ospitare documentari, film d’animazione e film musicali prodotti in qualsiasi parte del mondo che abbiano come obiettivo la valorizzazione e la promozione di diritti umani, dignità, uguaglianza, territori, culture, minoranze linguistiche o storiche, musiche, danze e canti di produzione internazionale.

I video ammessi al concorso dovranno essere in lingua italiana o, se in altra lingua, dovranno avere i sottotitoli in Italiano.

Le iscrizioni saranno fatte solamente online attraverso il sito web dedicato all’evento che sarà pubblicizzato su stampa e sul web.

Al festival saranno abbinate una serie di escursioni per promuovere il territorio e valorizzare la lingua, la cultura minoritaria e le tradizioni culturali, musicali e gastronomiche dell’intera Area Grecanica.

Saranno previsti stage, mostre permanenti e incontri tematici con esperti di lingua, cultura, tradizioni e gastronomia locale.

Sostieni il progetto!        Dona ora

 

Afudìa

La passione per la cultura, l'ambiente e la solidarietà ha stimolato lo sviluppo della piattaforma di raccolta fondi per aiutare i progetti che permettono di riqualificare i territori che hanno bisogno di aiuto per potersi concretizzare.

Contatti

Associazione Charapìa
Via Andre Costa, 8
89063 Melito Porto Salvo (RC) Italy
Cod. Fisc. 92106780809
Téléphone: + 39 329 425 1166
Email: charapia(at)grecanica.com
Fax: + 39 0965 187 0172

Copyright © 2019 Associazione Charapìa - All rights reserved - Via Andrea Costa, 8 - 89063 Melito di Porto Salvo (RC) Italy
Codice Fiscale: IT9210670809 - Tel. +39 329 4251166 - Designed by Mikol Kootz - Powered by Internox

Afùdia - Crowdfunding

Reggio Calabria - Italy
+39 329 425 1166
afudia@grecanica.com
+39 329 425 1166